Immobili Mar Rosso


SHARM EL SHEIKH

Mall 14, Naama Bay, Egypt


Tel +20106.8542681


info@immobili-marrosso.com

Chi siamo

La nostra esperienza nel mercato immobiliare del Mar Rosso ci ha portato ad avere un ruolo di primo piano nelle compravendite immobiliari nelle località di Sharm el Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, Sahl Hasheesh e al Cairo, dove trattiamo la vendita di grossi investimenti quali hotel e centri commerciali.

I primi ad aver testato la validità degli immobili che vendiamo siamo stati noi stessi che appassionati del Mar Rosso abbiamo iniziato ad investire in queste località che offrono la possibilità di acquistare proprietà immobiliari a prezzi molto competitivi e a rivedere rivalutato in pochi anni l'investimento iniziale.

Questa nostra attività ha preso avvio quasi 10 anni fa, e nel corso di questo decennio abbiamo progredito fino a diventare il punto di riferimento della clientela italiana e inglese che desidera acquistare immobili nel Mar Rosso.

Le tipologie di immobili che commercializziamo si possono distinguere in "immobili in pronta consegna" e "immobili in costruzione" a seconda delle esigenze del cliente. Acquistare un immobile in costruzione significa pagare l'unità abitativa in modo dilazionato fino alla consegna dell'appartamento che a secondo delle strutture può variare tra 1 anno, 2 anni e 3 anni.

Una seconda distinzione tra gli immobili che trattiamo dipende dall'ubicazione del Resort, se in prima linea sul mare oppure se posizionato in seconda o terza linea a prezzi decisamente inferiori. In poche parole il prezzo dell'immobile varia in base alla vicinanza dal mare e dai tempi di consegna, ma che offre la possibilità a chiunque di acquistare la propria casa dei sogni sul Mar Rosso a prezzi veramente competitivi che nella località di Sharm el Sheikh partono attualmente da circa 35.000 Euro con pagamenti dilazionati in alcuni casi fino a quattro anni e che permette anche ai piccoli risparmiatori di acquistare una seconda casa per le vacanze in una delle più belle località del mondo.

La nostra "filosofia aziendale", si basa su principi quali "serietà, affidabilità relazione consulenziale, qualità del servizio ", affinche` si possa così determinare da subito un "rapporto professionale e fiduciario con il Cliente".

La ns. "policy aziendale" prevede di fornire preventivamente al Cliente un quadro chiaro in merito alle Norme di Legge che regolano il Settore e, più specificatamente in relazione all'intestazione di quanto eventualmente acquistato in qualità di Cittadino Straniero, dell'iter legale da seguire presso i preposti Uffici Governativi per il trasferimento della titolarità dell'unità abitativa, e di tax planning.

Una volta affrontati e condivisi gli aspetti suindicati ed ogni altra eventuale richiesta del Cliente in merito, iniziamo ad analizzare i Suoi interessi stabilendo e concordando gli obbiettivi di investimento, individuando e valutando infine con l'Investitore tutte le soluzioni che rispondono al "profilo" emerso.